mercoledì 9 luglio 2008

Estate concerti


Troppo bello ho vinto grazie a RDS i biglietti x andare a vedere il mitico, stupendo Lenny Kravitz.
Lunedì 14/07 il concerto si svolgerà presso l'Arena di Milano. NN ci sono mai stata ma sentendo la mia collega, è uno spazio molto piccolo x cui dovrei vederlo bene. Come si fa a resistere ad un tocco di uomo come lui. Magari riuscissi a fare un saltino sul palco...

Ma nn è finita ieri ho preso i biglietti x andare a vedere con la mia collega e un mio amico i mitici Subsonica, sempre all'Arena. Mi spiace che la fan numero uno (Sofy) nn possa venire.

X finire sono indecisa se andare a vedere i mitici R.E.M. ho finalmente trovato una persona a cui piaccione e che va al concerto.
Le miei fonti mi hanno informato che una ragazza ha ancora 2 biglietti, cosa fare... concludo in bellezza!!??

Nessun commento: