domenica 3 febbraio 2008

Cena di Carnevale

Dopo una lunga conversazione ieri sera abbiamo trovato il locale giusto per festeggiare la serata di Carnevale.
Il ritrovo è previsto (come al solito), sotto casa mia x le 20.30.
Il ristorante è il Coconut a Eupilio, io non ci sono mai stata ma mi è stato consigliato da diverse persone.
In più il 9/2 festeggiano il Carnevale con una serata di Cabaret, x questo motivo c'è una maggiorazione di 4 euro a persona.
Ovviamente mi aspetto che vi presentiate tutti vestiti e truccati...anche se so già che alla fine saremo solo io e Ivan, come l'hanno scorso vestiti.
Spero che partecipiate numerosi, x ora siamo in 20. Chi vuole aggregarsi mi deve telefonare nn oltre mercoledì alle 20.
vi lascio qui sotto il link del sito
http://www.ristorantecoconut.com/
Image and video hosting by TinyPic

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma il tuo primo pensiero quando ti sei svegliata stamattina è stato aggiornare il bolg!?

Anonimo ha detto...

dany hai ragione... è troppo d... efficiente... ha ha ha
eli ti faccio sapere appena sento andrea.
grazie per l'info...
ps da cosa ti vesti? sono troppo curiosa!!!!!
fata? cenerentola? APE MAIA?????? (ti ci vedo a righe)
ha ha ha ha ha ha ha ha hi hi hi hi hi hi hi hi ho ho ho ho ho ho ho ho ho ho!!!!!!!
:-D

Anonimo ha detto...

Dany....ma tu ti svegli alle 6 del mattino?!?! il tuo primo pensiero è ...visitare il blog dell'Eglia?!?!!? Ma siete tutte pazze!!!!! Bye Ely-Drew

Anonimo ha detto...

Dimenticavo!!! Stasera posso scrivere perchè sono ankora a Seregno (dai miei a festeggiare il pensionamento del mio papy!!!!!).
Ci farò sapere per sabato....ovviamente il travestimento è d'obbligo!!!
P.S.
qndo avrò internet....VIA LIBERA ANKE PER ME!!!!!!KISSS A TUTTE LE CIPOLLINE (E I BROCCOLETTI) IN RETE....

Eliana ha detto...

Hai ragione, nn vedevo l'ora di aggiornarlo.
Nn vi dirò mai come mi vesto, sorpresa.

Anonimo ha detto...

eli sei troppo avanti...
ele auguri a tuo papy
baciotti a tutti

Anonimo ha detto...

Non è che mi sono svegliata alle 6 del mattino per consultare il blog ... e che non sono neanche andata a letto!!! Scherzo! Ho scritto nel pomeriggio, non so perchè esce un'altra ora.

Eliana ha detto...

Hai ragione dovrei sistemare l'ora, ma nn ho trovato quella dell'Italia.